COPERTURE E IMPERMEABILIZZAZIONI

Metti al sicuro il tuo edifico con una protezione adeguata

Realizziamo e installiamo coperture e impermeabilizzazioni in ambito civile e industriale, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza e necessità d’intervento. Una buona impermeabilizzazione evita nel tempo problemi di umidità, infiltrazioni e corrosione causati dagli agenti atmosferici (pioggia, vento, sabbia) alla struttura stessa e ai piani inferiori.

Sarà nostra cura studiare le esigenze del cliente e proporre differenti soluzioni di realizzazione e posa dei materiali.

Realizziamo nuovi lavori e ristrutturazioni per coperture industriali come capannoni, anche di grandi metrature, magazzini, immobili industriali e commerciali. Interveniamo anche per coperture residenziali e condominiali. Ci occupiamo dei problemi di infiltrazioni d’acqua e di risanamento dell’umidità di risalita. Gli interventi che Cover Group realizza riguardano anche tetti, balconi e terrazzi.

Le nostre coperture sono eseguite seguendo l’esigenza del cliente e utilizzando materiali di prima scelta. Realizziamo coperture curve e rette in lamiera, alluminio, acciaio preverniciato e aluzinc. Proponiamo inoltre un servizio qualificato anche per impermeabilizzazioni in membrane bituminose, sintetiche e linee vita.

Studio delle esigenze del cliente

Realizzazione del progetto

Selezione dei materiali

Posa

Controllo qualità

COPERTURE INDUSTRIALI

COPERTURE RESIDENZIALI

IMPERMEABILIZZAZIONI

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE COMPLETA

 – ci occupiamo dell’intero progetto seguendo passo passo le esigenze del cliente –

Cover Group srl è specializzata in coperture e impermeabilizzazioni da più di 40 anni in ambito civile e industriale con interventi di ristrutturazione e nuove realizzazioni. Proponiamo ai nostri clienti soluzioni mirate, volte a garantire una perfetta tenuta senza dimenticare il fattore estetico. Tutti i nostri progetti vengono realizzati con il massimo impegno per garantire una realizzazione duratura nel tempo. Fattore che non trascuriamo è il risparmio energetico. Per il cliente è un vantaggio e un beneficio in quanto si ha la possibilità di usufruire degli sgravi fiscali come l’ecobonus. Siamo inoltre a conoscenza di tutte le norme in tema di sicurezza e ambiente, per il cliente e gli operai al lavoro, nel totale rispetto delle leggi vigenti.