CHI SIAMO 

Cover Group srl è una realtà aziendale divenuta nel 2015 General Contractor per aziende e privati. Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di soluzioni costruttive che puntano a soddisfare tutte le esigenze del cliente in tema di estetica, risparmio energetico ed efficienza. In veste di contraente generale ci poniamo invece come unico interlocutore per il cliente e unico responsabile operativo di progetto, costruzione e impiantistica. Inoltre, nel 2012, il nostro Gruppo ha acquisito il capitale umano e il know how di un’azienda con esperienza quarantennale, specializzata nella realizzazione di coperture e impermeabilizzazioni civili e industriali.

La nostra mission è quella di affiancare il cliente dalla fase di progettazione al project management. Ci occupiamo  quindi di tutte le fasi operative per dare vita all’opera. Includiamo inoltre i servizi collaterali necessari per rispettare ed eseguire il progetto, gestendo così i rapporti con tutti gli attori coinvolti.

A chi ci rivolgiamo

I soggetti ai quali ci rivolgiamo abitualmente sono esperti e professionisti con i quali abbiamo rapporti di fiducia. I fornitori delle materie prime e le aziende specializzate nell’attuazione dei lavori di costruzione, ristrutturazione, impiantistica, sono coordinate da un team tecnico interno di Ingegneri e Geometri qualificati. Ci assumiamo il rischio economico sulla fattibilità dell’opera necessaria alla realizzazione di un immobile “chiavi in mano”. Rispettiamo i costi stimati, le specifiche tecniche definite in fase di progettazione e i tempi di consegna secondo le normative vigenti.

OBIETTIVI 

Cover Group srl ha come obiettivo quello di fornire un servizio qualificato, puntuale, certo nei costi e personalizzato per ogni esigenza del cliente. Per mantenere queste promesse ci occupiamo quindi di tutte le fasi del progetto, dalla programmazione alla realizzazione esecutiva.

Programmazione

Realizziamo tramite i nostri progettisti ed ingegneri un progetto preliminare che determina forma, tipologia, qualità e dimensione.  Il prezzo di ogni elemento rispecchia le reali esigenze del cliente. Approvato il progetto definiamo l’esigenza architettonica.

Progettazione

Individuiamo le esigenze di progettazione architettonica e strutturale dell’opera. Elaboriamo successivamente un’analisi normativa e procedurale definendo l’intervento edilizio. Proponiamo quindi la stesura di un piano di sicurezza e calcoliamo i computi metrici estimativi.

Esecuzione

Realizziamo l’opera con la nomina del direttore dei lavori. Sul cantiere intervengono collaudatore, responsabili e la squadra degli operai. L’opera è successivamente realizzata da un team specializzato e preparato a gestire il lavoro seguendo scrupolosamente le norme e le direttive di legge.

I nostri partner

Cover Group srl-sede-biassono
http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_pencil_ruler.svg

PROGETTAZIONE

http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/software_layers2.svg

FACCIATE

http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_home.svg

COPERTURE

http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_clubs.svg

BONIFICA

http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_lightbulb.svg

RIQUALIFICAZIONE

http://www.covergroup.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/weather_aquarius.svg

ROOFGARDEN